rotate-mobile
Segnalazioni Baronissi

Baronissi, rifiuti e ratti in via dei Due Principati: la denuncia di un residente

Gli abitanti hanno promosso anche una raccolta firme per chiedere all'amministrazione comunale di intervenire in tempi rapidi per una bonifica dell'area. Nessuna risposta dal Comune

Degrado, degrado e soltanto degrado in via dei Due Principati, a Baronissi, dove da diverso tempo – ci segnala un lettore– rifiuti e ratti caratterizzano ormai una delle zone residenziali della cittadina della Valle dell’Irno. Gli abitanti hanno promosso anche una raccolta firme per chiedere all’amministrazione comunale di intervenire in tempi rapidi per una bonifica dell’area. Il problema più sentito da residenti e commercianti è la presenza dei topi che, sia di giorno che di notte,  spuntano tra le buste della spazzatura, sugli alberi e sui marciapiedi dei palazzi.

“Ho provato a chiedere se potevano pulire quella zona ormai piena di erba e immondizia ma – scrive il nostro lettore - mi è stato riferito che rientrava nei compiti del proprietario ma neppure l'hanno mandato a chiamare. Mi irrita questa indifferenza: è un luogo di passeggio con la fermata della Cstp. Vivo qui da tre anni e la situazione è peggiorata al limite”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, rifiuti e ratti in via dei Due Principati: la denuncia di un residente

SalernoToday è in caricamento