rotate-mobile
social Mercato San Severino

Taekwondo: grandi risultati per la Bentis agli internazionali di Busto Arsizio

Durante gli internazionali di Busto Arsizio, che hanno visto la partecipazione di oltre 1200 atleti di 152 Società provenienti dall'Italia e da 9 nazioni d'Europa, la Bentis si è distinta ad altissimo livello grazie a risultati straordinari

L'ASD Bentis si classifica tra le associazioni top d'Italia nell'ambito del Taekwondo. Durante gli internazionali di Busto Arsizio, che hanno visto la partecipazione di oltre 1200 atleti di 152 Società provenienti dall'Italia e da 9 nazioni d'Europa, la Bentis, guidata dai tecnici Michele ed Orlando Senatore, si è distinta ad altissimo livello grazie a risultati straordinari.

L'associazione

La Bentis che ha sedi a Mercato San Severino, Siano, Calvanico  Salerno, Pontecagnano e Omignano ha partecipato a questa competizione con 6 atleti cinture nere (3 Junior, Gismondi Michele, Matonti Ilenia, Ascolese Simona e 3 Senior Cuomo Sabrina, D'Arco Chiara, Cuomo Francesca). I ragazzi hanno conquistato 4 medaglie d'oro con gli atleti Francesca Cuomo (3 incontri vinti), Ilenia Matonti (4 incontri vinti), Simona Ascolese (2 incontri vinti) e Michele Gismondi (4 incontri vinti) , 1 medaglia d'argento con Chiara D'Arco (2 incontri vinti) e 1 medaglia di Bronzo con Sabrina Cuomo (2 incontri vinti).

La classifica

Questi risultati, con solo 6 atleti, hanno fatto guadagnare il 7° posto su 152 Società partecipanti nella classifica generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: grandi risultati per la Bentis agli internazionali di Busto Arsizio

SalernoToday è in caricamento