rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Sapri

Ufo, Marte ed Alieni nella Sala Consiliare di Sapri: il convegno

Il convegno, che avrà per titolo Ufo e Marte. Alieni tra noi!, si svolgerà domenica 23 giugno 2019 ed avrà sia una sessione di tarda mattinata sia una pomeridiana

Domenica 23 giugno, presso la Sala Consiliare del Comune di Sapri si terrà un convegno sugli Ufo. Il C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) ha scelto, grazie agli sforzi del socio Bruno Foria, la città di Sapri per il nuovo convegno. Il convegno, che avrà per titolo Ufo e Marte. Alieni tra noi!, si svolgerà domenica 23 giugno 2019 ed avrà sia una sessione di tarda mattinata sia una pomeridiana.

Il convegno

Saranno quattro i relatori che parleranno degli Ufo: il dottor Angelo Carannante presidente e fondatore del C.UFO.M., l’ingegnere Ennio Piccaluga che ne è il presidente onorario, il dottor Berardino Ferrara ricercatore C.UFO.M. ed il contattato-ricercatore C.UFO.M. ingegnere Adamo Fucci anche’egli nostro ricercatore  Si inizia alle 11 e 30, fino alle 13,30 per quanto riguarda la sessione mattutina. Pausa pranzo dalle ore 13,30 alle 14,30, con un ristorante vicino con prezzi abbordabili e ottime pietanze. Nel pomeriggio si inizierà alle ore 14,30 e si terminerà intorno alle ore 17,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufo, Marte ed Alieni nella Sala Consiliare di Sapri: il convegno

SalernoToday è in caricamento