rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Scaraventata fuori casa dopo 10 anni, splendida cagnolina cerca casa

E' stata un'amica fedele per dieci anni, mostrandosi amorevole e affettuosa finchè, purtroppo, la sua proprietaria si è spenta e si è trovata improvvisamente sola

Un vuoto incolmabile, quello lasciato nella vita di una dolce e affettuosa cagnolina bianca, dalla sua proprietaria, andata in cielo. Oltre il profondo senso di solitudine e nostalgia, l'amica di zampa sta vivendo un tremendo incubo. Dopo essere rimasta orfana, infatti, la cagnetta è stata scaraventata fuori di casa, poichè nessuna delle persone vicine alla sua proprietaria si è resa disponibile ad accoglierla.

Una storia tristissima, quella della povera cagnetta che, nonostante l'età, vanta perfette condizioni fisiche. Rimasta fedele per dieci lunghi anni alla sua proprietaria, la cucciolotta non ha idea di cosa significhi vivere per strada, lontana da un focolare. Per aiutarla a svegliarsi da questo brutto sogno, restituendole una vita in famiglia, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaraventata fuori casa dopo 10 anni, splendida cagnolina cerca casa

SalernoToday è in caricamento