rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Sam, il cucciolotto abbandonato dinanzi ad un ambulatorio

Un dolcissimo cagnolino, Sam, cerca disperatamente una famiglia che si prenda cura di lui per tutta la vita. I suoi ex-proprietari, senza scrupoli, lo hanno abbandonato davanti ad un ambulatorio veterinario

Un cagnolino dolce, simile ad un tenero peluche, ma con un grande cuore sotto il pelo ed un'immensa voglia di coccole. E' Sam, cucciolo di appena tre mesi, abbandonato dai suoi ex-proprietari dinanzi ad un ambulatorio veterinario. In molti hanno udito i guaiti del cuccioletto spaventato che, non potendo immaginare il vile gesto della sua ex-famiglia, cercava, invano, di individuare dove fossero finiti i suoi padroncini.

Nessuno, purtroppo, è più tornato a prenderlo in quell'ambulatorio. Colpite dal musetto strappacoccole di Sam, alcune persone hanno raccolto e soccorso il cagnolino, dal cuoricino spezzato per l'abbandono subito.

Chiunque volesse restituire a Sam l'affetto che improvvisamente gli è stato strappato, adottandolo, può contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano, telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sam, il cucciolotto abbandonato dinanzi ad un ambulatorio

SalernoToday è in caricamento