rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie a quattro zampe

Lord, uno splendido ed allegro Setter inglese da adottare per la vita

Ha circa due anni, il cucciolone di Setter inglese che rischia il canile. Abbandonato dai suoi ex-proprietari, il bellissimo cane che sprizza allegria, attende una nuova famiglia

Un cucciolone splendido, capace di trasmettere vitalità ed allegria a chiunque gli stia intorno. E' Lord, Setter inglese di circa 2 anni, salvato da una volontaria mentre vagava tutto solo in città. E' stato vilmente abbandonato dai suoi ex-proprietari, infatti, il bellissimo cagnolone che, nonostante le cattiverie subite, non ha perso la voglia di essere il migliore amico dell'uomo.

Purtroppo, il tempo passa, ma nessuno adotta lo sfortunato amico di zampa che, senza perdere la speranza, continua ad attendere una famiglia che lo accolga. Se il suo sogno non dovesse realizzarsi, ad attenderlo, il triste canile.

Cercando una famiglia per il cucciolone, dunque, gli animalisti non intendono affidarlo a cacciatori. Per adottare lo splendido Setter, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lord, uno splendido ed allegro Setter inglese da adottare per la vita

SalernoToday è in caricamento