rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Storie a quattro zampe

Tutto solo sotto la pioggia: il dolcissimo Willy sogna una casa

Willy non ha neppure quattro mesi: è stato abbandonato sotto la pioggia, senza pietà. Il cucciolo, però, è stato salvato da una ragazza che ha allertato la Lega del Cane di Salerno

Rincorreva le auto in corsa, sotto la pioggia, in preda al panico ed in cerca di aiuto. E' Willy, un dolcissimo cucciolo di quasi 4 mesi, taglia media, ritrovato da una ragazza che, pur non potendo accogliere il cagnolino nella sua famiglia, non è riuscita a rimanere indifferente: "Mi ha seguito fino al cancello di casa mentre ero in auto - racconta la giovane - Non ho potuto ignorarlo, anche se ho già quattro cani: per fortuna le volontarie della Lega del Cane lo hanno preso in stallo".

Purtroppo, però, per il piccolo Willy non può durare a lungo l'ospitalità offerta momentaneamente dagli animalisti: se nessuno gli aprirà la porta, sarà spedito in canile. Il cucciolo, dolcissimo caratterialmente, sogna, dunque, una famiglia disposta ad amarlo per la vita. Per adottarlo, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto solo sotto la pioggia: il dolcissimo Willy sogna una casa

SalernoToday è in caricamento