rotate-mobile
Sport

Ischia-Nocerina:2-1, Rossoneri subito eliminati dalla Coppa Italia di Lega Pro

L'Ischia manda ko la Nocerina al primo turno della Coppa di categoria. Il parziale tournover presentato da mister Fontana soccombe ai Gialloblu e non rende segnali di ripresa

Dopo un soffertissimo primo scrocio di campionato nel primo turno di Coppa Italia di Lega Pro la truppa di mister Gaetano Fontana mastica un boccone amaro anche in quel di Ischia e deve dire addio con larghissimo anticipo alla manifestazione tricolore di categoria. L’ischia di mister Salvatore Campilongo, compagine di del girone B del torneo di II Divisione scesa in campo ritoccata da un leggero turnover, si impone offrendo, nel primo tempo, una buona prestazione e concedendo ai Rossoneri una sola occasione da rete. A suffragare la positiva prima frazione di gara per i Gialloblu di casa le reti al 23’ di Longo ed al 27’ di Masini. Nella ripresa la Nocerina cerca di scuotersi e trova la rete che accorcia le distanze al 62’ con De Franco, il quale, successivamente sfiora la rete di un insperato pareggio. Il palo colpito da Longo per i padroni di casa quando ci si sta per avviare alle battute conclusive del match legittima l’affermazione degli isolani ai danni di una Nocerina anonima.  

ISCHIA (4-4-3): Pane; Finizio, Rainone, Cascone, Mora; Falagario, Alfano, Armeno (71' Schetter); Longo (84' Liccardo), Austoni (59' Di Nardo), Masini. A disposizione: Taglialatela, De Giorgi, Lubrano, Cucinotta. Allenatore: Campilongo

NOCERINA (4-4-2): Falcone; Kostadinovic (84' Barigelli), Hottor, De Franco, Crialese; Polichetti, Cristofari, Remedi, Paz (46' Ficarrotta); Tozzi (46' Evacuo), Martinez. A disposizione: Esposito, Barigelli, Kalombo, Aprile, Scuotto. Allenatore: Fontana.

ARBITRO: Colarossi di Roma

Marcatori: 23' Longo (I), 27' Masini (I); 62' De Franco (N)

Note. Angoli: 7-3. Rec.: 2' pt - 3' st. Ammoniti: Cristofari (N); Polichetti (N); Falagario (I).  Spettatori 500 circa con una rappresentanza di 150 tifosi ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia-Nocerina:2-1, Rossoneri subito eliminati dalla Coppa Italia di Lega Pro

SalernoToday è in caricamento