rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Positano

Curiosità, Alessandro Cecchi Paone salva la squadra San Vito Positano

Alessandro Cecchi Paone salva il San Vito Positano. Oggi, nel campo sportivo di Monte Pertuso della perla della Costiera, la presentazione ufficiale della squadra di calcio che milita in Promozione

Alessandro Cecchi Paone salva il San Vito Positano. Oggi, nel campo sportivo di Monte Pertuso della perla della Costiera, la presentazione ufficiale della squadra di calcio che milita in Promozione. A fare gli onori di casa Alessandro Cecchi Paone, cittadino onorario di Positano che pochi giorni fa ha rilevato la società salvando la squadra dal fallimento.

"In una città importante come Positano, nota in tutto il mondo, non e' possibile che fallisca la squadra di calcio, nata 50 anni fa - ha detto il conduttore tv. - Trascorro l'estate a Positano da tantissimi anni, qui mi sento a casa e mi sentivo in dovere di fare qualcosa per questa realtà. Adesso, il San Vito Positano diventerà una squadra che attraverso il calcio porterà avanti le battaglie sui diritti civili, contro qualsiasi tipo di discriminazione, razziale, territoriale, religiosa, sessuale", ha detto Cecchi Paone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Alessandro Cecchi Paone salva la squadra San Vito Positano

SalernoToday è in caricamento