rotate-mobile
Sport

Calcio, la Nocerina scende in campo stasera contro l'Agropoli

I molossi di mister Auteri in campo alle 20 e 30 al "Raffaele Guariglia" di Agropoli in un test preparatorio alla partita di Coppa Italia del 14 agosto contro i pugliesi del Foggia

In programma questa sera la gara amichevole tra Nocerina ad Agropoli allo stadio Raffaele Guariglia nella cittadina cilentana. I molossi scenderanno in campo alle 20 e 30 e per mister Auteri sarà un'ulteriore occasione per preparare la squadra in vista dell'impegno di Coppa Italia del prossimo 14 agosto contro il Foggia.

Intanto sul sito ufficiale della squadra rossonera il difensore molosso Alessandro Nigro si è così espresso a proposito dell'imminente inizio del campionato cadetto: "Aspettiamo con entusiasmo la prima partita di serie B. Non vediamo l'ora di misurarci in questo campionato così stimolante. Viviamo questa esperienza con la voglia dei debuttanti, perchè per molti di noi è la prima volta in B. Dal punto di vista personale - ha concluso Nigro - voglio iniziare al meglio per dare il mio contributo alla squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Nocerina scende in campo stasera contro l'Agropoli

SalernoToday è in caricamento