menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Antonietta Di Martino dice addio alle Olimpiadi

La saltatrice cavese non ha ancora recuperato al meglio dall'infortunio e non sarà dunque in pedana a Londra

Di Martino

Brutte notizie per lo sport italiano e campano. Antonietta Di Martino non sarà in pedana alle Olimpiadi di Londra 2012. La notizia è stata ufficializzata oggi dal sito del Coni.

La saltatrice di Cava de' Tirreni non ha recuperato ancora al meglio dalla lesione muscolare alla gamba sinistra e dovrà così dire addio al sogno olimpico. Il marito e tecnico, Massimiliano Di Matteo a Sky Sport 24 rivela "E' molto amareggiata, non ha voglia neanche di parlare. Il suo infortunio è stato sottovalutato dalla Federazione".

 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Vip in Costiera, Moggi e Fico "paparazzati" a largo di Cetara

    • Cronaca

      Donna muore durante un matrimonio: sospesa la campagna elettorale

    • Sport

      24-05-1999: il giorno del dolore che Salerno non dimenticherà mai

    • Cronaca

      Salerno: per Virgilio il nostro lungomare è tra i più belli d'Italia

    Torna su