rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Arzachena - Salerno Calcio a rischio rinvio a causa della neve

La gara dei blaugrana è una delle tante che nel prossimo weekend calcistico rischiano di non essere disputate, a causa delle avverse condizioni atmosferiche previste per il prossimo fine settimana anche in Sardegna

Da venerdì a lunedì si prevede su tutto il territorio italico una nuova ondata di neve e gelo, che inevitabilmente finirà per causare una nuova raffica di partite rinviate nelle varie serie calcistiche. Tra queste potrebbe esserci anche Arzachena-Salerno Calcio, in programma domenica alle 14,30, visto e considerato anche che in Sardegna sono previste nevicate nelle giornate di sabato e domenica.

Ma il rischio non è solamente legato alle condizioni dei campi di gioco: anche i lunghi spostamenti, come quello a cui si dovrebbe sottoporre la truppa blaugrana per raggiungere l'isola dei "quattro mori", infatti, rischiano di rivelarsi difficoltosi, se non addirittura impossibili. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando verranno prese delle decisioni riguardanti i vari campionati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzachena - Salerno Calcio a rischio rinvio a causa della neve

SalernoToday è in caricamento