rotate-mobile
Sport

Barletta-Paganese:3-1, gli Azzurrostellati prima sfiorano la qualificazione poi scompaiono

I pugliesi regolano la Paganese ma trovano la rete del pareggio solo in pieno recupero con Picci dopo il vantaggio ospite al 59' di Meola. Prendono il largo nei supplementari grazie a Cicerelli e Pippa

Sembra fatta per la Paganese dopo un tempo e mezzo regolamentare giocato con compattezza ed in cui ha mostrato di saper soffrire. Il pallonetto di Meola, al 59’, sembra condurre in porto la qualificazione ai danni di un Barletta sempre insidioso. I Biancorossi devono attendere l’assegnazione di un calcio di rigore a tempo scaduto e realizzato prontamente da Picci per raddrizzare le sorti di questo Martedì di coppa.  Nel primo dei due tempi supplementari la punizione battuta a giro da Cicerelli, al 6’, e deviata dalla barriera, ribalta il pomeriggio in favore degli uomini di mister Orlandi, i quali meritatamente triplicano circa 10’ dopo grazie a Pippa che, in sfondamento su Hervè dopo essere stato servito da Picci, penetra dalla sinistra in area Azzurrostellata e trafigge Svedkauskas. La Paganese saluta, dunque, al primo atto la manifestazione mentre il Barletta accede al secondo turno e renderà visita al Lecce al Via del Mare.

BARLETTA (4-3-3): Vaccarecci; Cane, Maccarone, Ferreira, Cascione; Mantovani (78' Ilari), Legras, Branzani; Mastroberti (58' Cicerelli), Picci, Morsillo (7' pts Pippa). A disp: Liverani, Camilleri, Prutsch, Matera. All: Orlandi.
PAGANESE (3-4-3): Svedkauskas; Monopoli, Toppan, Garofalo; Meola, Schiavon, Velardi, Ceccarelli; De Sena (74' Pugliese), Cioffi (55' Lanterì), Grillo (65' Hervè). A disp: Volturo, Tortora, Valle, Deli. All: Maurizi.
ARBITRO: Stefano Casaluci di Lecce
ASSISTENTI: Alberto D'Alberto di Teram ed Andrea Costantini di Pescara
MARCATORI: 59' Meola (P), 91' Picci su rig. (B), 6' pts Cicerelli (B), 17' pts Pippa (B).
Ammoniti: Ferreira (B), Cioffi (P), Mastroberti (B), Picci (B), Meola (P). Angoli: 11-4. Fuorigioco: 7-4. Recupero: 1' pt -5' st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Paganese:3-1, gli Azzurrostellati prima sfiorano la qualificazione poi scompaiono

SalernoToday è in caricamento