rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Barletta - Salernitana 1-0, i granata non riescono ad allungare in classifica

La Salernitana non riesce a vincere la settima partita consecutiva mantendo, però, il primo posto in classifica. Decide il gol di Fall nel primo tempo

La Salernitana non riesce ad allungare in classifica e deve arrendersi al Barletta dopo una prova non brillante. A decidere il gol al 38' di Fall che dal limite riesce a battere Gori. Il primo tempo termina con un palo per parte ed i biancorossi in vantaggio. Secondo tempo noioso con i granata che non riescono a trovare il guizzo per raggiungere il pareggio. Al minuto 61 una discussione tra la panchina granata e l'arbitro si conclude con l'espulsione di Trevisan ed il suo allontanamento per proteste.

La partita continua in maniera poco brillante per i granata che rischiano, in un paio di occasioni, con i tentativi di Meola e Florio, di subire il raddoppio. Inutili i timidi tentativi dei granata e l'entrata in campo di Mendicino e Giandonato. Al 94' la partita termina sul 1 - 0 decretando, quindi, la prima sconfitta esterna per i granata che, però, rimangono primi in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta - Salernitana 1-0, i granata non riescono ad allungare in classifica

SalernoToday è in caricamento