rotate-mobile
Sport

Brescia-Nocerina 2-0 | Non si placa la crisi rossonera, salvezza lontana

Ancora una sconfitta per i molossi sul campo delle Rondinelle. La cura Campilongo non riesce a sortire effetti e la salvezza si fa sempre più complicata da raggiungere

La svolta sin qui non c'è stata. La Nocerina non batte colpo e la crisi, nonostante l'avvicendamento in panchina tra Campilongo ed Auteri, non sortisce effetti. I rossoneri non danno segnali di risveglio e sul campo del Brescia la resa è stata rapida. Sono bastati 23 minuti alle rondinelle per indirizzare la partita in un certo modo, con i campani che quasi mai hanno dato la sensazione di poter davvero far male agli avversari. Sembra essersi inceppato anche l'attacco, l'unica cosa che con Auteri ha sempre funzionato. Anche Farias, nelle ultime due apparizioni, è apparso in ombra, un ulteriore segnale poco incoraggiante per la stagione dei molossi, sempre più lontani dalla salvezza.

IL MATCH - Calori schiera un 3-5-1-1, Campilongo gli risponde con un assetto paritetico, ma le differenze in campo si avvertono sin da subito. Bastano 23 minuti al Brescia per sbloccare il risultato, grazie ad El Kaddouri, lesto a battere Concetti in mischia. I padroni di casa sfiorano più volte il raddoppio prima dell'intervallo, mentre dei rossoneri non si hanno notizie. Campilongo inserisce Alcibiade e Castaldo per Pomante e Bruno, ma invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, tanto che a 72' il brasiliano Jonathas chiude il match, siglando il definitivo 2-0.

LA SVOLTA - Il gol di El Kaddouri fa capire subito che non c'è scampo per la Nocerina, che dovrà davvero faticare tanto per invertire la rotta e ritrovare la quadratura del cerchio.

BRESCIA-NOCERINA 2-0

Brescia (3-5-1-1): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Martina Rini (26' st Foti), Budel, Mandorlini, Daprelà; El Kaddouri (33' st Cordova); Jonathas (42' st Scaglia). A disp.: Leali, Dallamano, Zoboli, Paghera. All. Calori.
 
Nocerina (3-5-1-1): Concetti; Pomante (12' st Castaldo), De Franco, Di Maio; Bolzan, De Liguori, Bruno (1' st Alcibiade), Parola, Nigro (32' st Catania); Farias, Plasmati. A disp.: Russo, Filosa, Nitride, Gherardi. All. Campilongo.
 
Arbitro: Gavilucci di Latina
 
Marcatori: 23' pt El Kaddouri, 27' st Jonathas.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Nocerina 2-0 | Non si placa la crisi rossonera, salvezza lontana

SalernoToday è in caricamento