rotate-mobile
Sport

Calciomercato: la Salernitana prende un giovane portiere ellenico

I granata rimpinguano il roster di estremi difensori tesserando il virgulto Michalis Iliadis, ex Iraklis e Olympiacos U20. L'atleta ha sottoscritto un accordo biennale con opzione per il terzo anno

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ’96 Michalis Iliadis, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino alla stagione 2018 con opzione di rinnovo a favore della Società".

Con questo brevissimo comunicato stampa apparso stamane sul sito web della società granata, la Salernitana ufficializza l'acquisizione di un nuovo Under di origine greca, che andrà a rimpinguare il roster di portieri a disposizione di mister Sannino. Il virgulto Iliadis, ex di Iraklis e Olympiacos U20 (durante questa esperienza il ragazzo ha partecipato anche alla Youth League), prenderà molto probabilmente il posto di Liverani, in aria di cessione perché voglioso di vivere una stagione da protagonista (probabilmente in Lega Pro), e non da comprimario, all'ombra di Terracciano. Con un cognome così "epico" (evidente il richiamo, almeno in lingua italiana, dell'opera di Omero, "L'Iliade"), i tifosi si augurano che Michalis possa essere tra i condottieri della Salernitana del futuro prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: la Salernitana prende un giovane portiere ellenico

SalernoToday è in caricamento