rotate-mobile
Sport Sacco

Calciomercato: la Salernitana ufficializza un nuovo innesto

Si tratta del portiere Stefano Russo, già in granata durante la trionfante stagione 14/15 come secondo di Gori. L'estremo difensore originario di Nardò, lo scorso anno alla Vibonese, coprirà le eventuali defezioni di Adamonis e Radunovic spesso convocati in nazionale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ’89 Stefano Russo, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino alla stagione 2019/2020. Russo indosserà la maglia numero 33.

Con questa nota apparsa stamane sul sito ufficiale del club granata, la Salernitana ufficializza l'acquisizione del cartellino di Stefano Russo, estremo difensore già a Salerno durante la trionfante cavalcata in Lega Pro stagione14/15 che sfociò con la promozione in serie B. Il portiere originario di Nardò è stato ingaggiato per dare al tecnico Bollini un'alternativa valida e di sicuro affidamento in caso di doppia convocazione in nazionale dei due portieri under Radunovic e Adamonis, eventualità questa che è già avvenuta e che si ripeterà molto spesso durante la stagione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: la Salernitana ufficializza un nuovo innesto

SalernoToday è in caricamento