rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Salernitana: in prestito dal Genoa arriva Improta

Il club granata si è riservato il diritto di riscatto da esercitare a fine stagione. L'esterno puteolano sarà agli ordini di Sannino entro le prossime 48 ore

Dopo una pausa - forse troppo lunga - di riflessione, la Salernitana riprende a muoversi sul 'fronte calciomercato': il club di Lotito e Mezzaroma dovrebbe a breve annunciare l'arrivo in prestito dal Genoa di Riccardo Improta, sgusciante ala destra di origini puteolane, adattabile anche a seconda punta. Classe 1993, l'esterno viene, suo malgrado, da una stagione a Cesena sfortunatissima, caratterizzata da un lungo infortunio che ne ha impedito praticamente l'utilizzo. I suoi trascorsi però parlano di un elemento più che valido per la categoria, un calciatore quindi che se recuperato fisicamente (il ragazzo ha svolto il romitaggio estivo agli ordini di Juric) potrebbe risultare molto utile alla causa granata.

Sul calciatore la Salernitana si è riservata l'opzione del riscatto, da esercitare (eventualmente) al termine della prossima stagione. Entro le prossime 48 ore Improta dovrebbe sostenere anche il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Salernitana: in prestito dal Genoa arriva Improta

SalernoToday è in caricamento