rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Sciaudone rescinde il contratto con la Salernitana

Ufficiale l'addio tra il centrocampista orobico e la società granata. La risoluzione consensuale dell'accordo, è avvenuto a seguito di un summit a Milano tra Lotito e l'entourage del calciatore, durante il quale sono stati limati i dettagli del divorzio. Per lui ora pronto un triennale con lo Spezia

*** AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.37 ***: la Salernitana ha appena ufficializzato la risoluzione consensuale con Daniele Sciaudone.

La scintilla non è mai scoccata tra Salernitana e Daniele Sciaudone, e a quanto pare il matrimonio, nato già male la scorsa stagione ed inframezzato da un breve distacco in prestito allo Spezia, non è destinato a proseguire. In queste ore febbrili di calciomercato, è in corso a Milano un summit tra il co-patron Claudio Lotito e l'entourage del calciatore orobico, volto a risolvere il ricco contratto in essere tra la talentuosa mezzala ex Catania e la squadra granata. L'atleta, nell' estate 2015, ha sottoscritto con la Salernitana un accordo molto oneroso per la categoria (triennale da quasi 350mila euro netti a stagione); ora però, pur di ritornare in Liguria (pronto per lui in triennale a cifre inferiori), pare sia pronto a limare il nodo della buonauscita con il club di via Allende. La trattiva tra le parti sembra a buon punto, e a breve dovrebbe essere ufficializzata l'avvenuta rescissione consensuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Sciaudone rescinde il contratto con la Salernitana

SalernoToday è in caricamento