homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Salernitana, Lotito annuncia: "Galderisi sarà il nostro allenatore"

Il presidente granata ufficializza la scelta del tecnico salernitano, ex Avellino e Benevento

Giuseppe Galderisi, nato a Salerno 49 anni fa, è il nuovo allenatore della Salernitana. Ad annunciarlo è stato il presidente Claudio Lotito ai microfoni di Granatissimi: "Galderisi sarà il nostro allenatore. Contiamo di presentarlo alla stampa ed ai tifosi venerdì. Galderisi è l’uomo giusto e siamo contenti, stiamo facendo le cose come una società di serie A”.

Galderisi, cresciuto calcisticamente proprio nella Salernitana, ha vestito da giocatore le prestigiose maglie di Juventus, Lazio, Milan e Verona, oltre a quella della Nazionale.

Come allenatore, invece, ha guidato, tra le altre, Cremonese, Foggia, Pescara e due squadre campane come Avellino e Benevento. Nell'ultima stagione "Nanu" era invece seduto sulla panchina della Triestina.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Violenza sessuale a San Valentino Torio, i 5 minori in carcere a Nisida

    • Cronaca

      Battipaglia, lettera con proiettile alla Francese: "Non ho paura"

    • Cronaca

      Spiaggia Santa Teresa: sorrisi, granite e divieti

    • Economia

      Turismo nel salernitano, al via il metro del mare dal Cilento alla Divina

    I più letti della settimana

        Torna su
        SalernoToday è in caricamento