menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Calciomercato Salernitana, preso Morris Molinari

La società granata ha firmato un accordo annuale con l'esperto difensore, ex calciatore della Juve Stabia: per lui 31 presenze in serie cadetta con le "vespe"

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’75 Morris Molinari, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva.

Molinari ha giocato nelle ultime due stagioni con la maglia della Juve Stabia. Proprio con le "vespe", nell'ultimo campionato di Serie B, l'esperto difensore ha collezionato ben 31 presenze.

 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Vip in Costiera, Moggi e Fico "paparazzati" a largo di Cetara

    • Cronaca

      Donna muore durante un matrimonio: sospesa la campagna elettorale

    • Sport

      24-05-1999: il giorno del dolore che Salerno non dimenticherà mai

    • Cronaca

      Salerno: per Virgilio il nostro lungomare è tra i più belli d'Italia

    Torna su