rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Salernitana, colpo di scena: via Galderisi, torna Perrone

La società granata richiama a sorpresa il tecnico della promozione della passata stagione ed esonera dopo solo tre gare di campionato il tecnico salernitano

Colpo di scena in casa Salernitana: quando ormai sembrava Ugolotti il candidato numero uno a sedersi sulla panchina granata, il tecnico della promozione dalla Serie D alla Seconda Divisione, Carlo Perrone, è stato a sorpresa "richiamato" da Lotito e Mezzaroma per sostituire Giuseppe Galderisi.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Signor Giuseppe Galderisi unitamente al suo staff tecnico Daniele Cavalletto e Nazzareno Salvatori. La società ha affidato la guida tecnica a Carlo Perrone e al suo staff, che guiderà nel pomeriggio il suo primo allenamento con la squadra".

Lo stesso Perrone, interpellato da Granatissimi, ha ammesso di non aspettarsi questo ritorno e di essere felice di poter riprendere quel percorso interrotto nel giugno scorso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, colpo di scena: via Galderisi, torna Perrone

SalernoToday è in caricamento