rotate-mobile
Sport

Casertana-Paganese, 1-0: sconfitta e rimpianti per gli Azzurrostellati

Uno svarione del portiere ospite regala i tre punti ai padroni di casa. La squadra ha tre occasioni nitide per segnare ma al triplice fischio scocca la terza sconfitta consecutiva

Sarebbe stato più giusto un pareggio al Pinto di Caserta. Alla fine la spunta la Casertana di mister Campilongo che capitalizza con Rajcic un'occasione propiziata al 17' della seconda frazione da un'uscita a farfalla di Marruocco su un cross dalla sinistra. Per quanto fatto vedere in campo, seppur non si tratti di cose eccelse, la Paganese esce battuta immeritatamente. Fumagalli è bravo a dire no in almeno un paio di circostanze e a tenere a galla i suoi che amministrano bene il vantaggio. Per gli Azzurrostellati l'ultimo successo risale al 14 Dicembre e sono tre le sconfitte consecutive, nonostante la classifica resti incoraggiante in chiave salvezza. La truppa di casa, dal canto suo, riassapora la gioia da tre punti che mancava dal 6 Gennaio, quando fu battuta Salernitana.

Il tabellino della gara

CASERTANA (4-3-3): Fumagalli; Antonazzo, D'Alterio, Mattera, Tito; De Marco (16’ st Cunzi), Rajcic (31’ st Pontiggia), Carrus; Caccavallo, Ricciardo, Mancino (37’ st Rainone). A disp.: D’Agostino, Fonzino, Alvino, Agodirin. All.: Campilongo.

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Tartaglia (31’ st Donida), Perna, Moracci, Vinci (45’ st Catapano); Malaccari, Baccolo, Calamai (24’ st Longo); Bernardo, Girardi, Aurelio. A disp.: Casadei, Djibo, Cancelloni, Bergamini. All.: Sottil.

Arbitro: Piscopo di Imperia

Marcatore: 17’st Rajcic (C)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana-Paganese, 1-0: sconfitta e rimpianti per gli Azzurrostellati

SalernoToday è in caricamento