rotate-mobile
Sport

Torrente conferma il 4-3-1-2: Salernitana in Liguria a caccia del riscatto

Dentro Empereur che farà il suo esordio dal 1'minuto. Sciaudone di nuovo trequartista. Coda torna nell'undici titolare

E’ una Salernitana vogliosa di riscatto quella che si presenterà domani pomeriggio in quel di Chiavari, in Liguria. Torrente ha già la formazione ben stampata in mente e riproporrà lo stesso spartito tattico di domenica scorsa, che però ha "fruttato" la sfortunata sconfitta interna con il Trapani: un elastico 4-3-1-2, che vedrà tra le principali novità di formazione, il brasiliano Empereur, all’esordio dal 1’minuto con i granata, che sostituirà un acciaccato Lanzaro; riconfermata la coppia di centrali difensivi composta da Schiavi e Trevisan, mentre sull' out sinistro, Rossi è sicuro di una maglia da titolare (appare evidente oramai la bocciatura del giovane Pollace). Confermato in blocco il centrocampo, con Pestrin fulcro centrale davanti alla difesa, Moro e Bovo sugli esterni e Sciaudone trequartista a fare da elastico con il reparto offensivo. In attacco invece, torna dal 1’minuto Coda, che farà coppia con Donnarumma. Proprio dai bomber con le polveri bagnate, si spera che arrivino i primi gol per tornare a far punti dopo due turni di magra.

Le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Staiti, Troiano, Volpe; Ferreira; Masucci, Caputo. 

Salernitana (4-3-1-2): Terraciano; Empereur, Rossi, Schiavi, Trevisan; Pestrin, Moro, Bovo; Sciaudone; Coda, Donnarumma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrente conferma il 4-3-1-2: Salernitana in Liguria a caccia del riscatto

SalernoToday è in caricamento