rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport San Leonardo

Città blindata per “Salernitana – Crotone": divieti e corse della metro sospese

L’Amministrazione Comunale ha provveduto, ad ogni modo, come è noto, all’attivazione di un servizio navette con autobus del CSTP dalle ore 10 alle 16 sul tragitto Piazza della Concordia – Stadio Arechi e ritorno

Salerno blindata per la partita  “Salernitana – Crotone” che si disputerà iò 21 febbraio, alle ore 12.30, presso lo stadio Arechi. La Questura rende noto che al fine di garantire condizioni di sicurezza ed ordine pubblico è stato disposto il divieto di sosta, fermata e circolazione per tutti i veicoli, dalle ore 8 di domenica e sino al necessario, presso il sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo, viale De Marco incrocio Via S. Allende, via Fratelli Bandiera incrocio Via S. Allende, via degli Uffici Finanziari, incrocio via S. Allende, via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli  via Pastore.

Disposto, inoltre, divieto di transito pedonale, dalle ore 8 del 21 febbraio sempre presso il sottopasso in Via San Leonardo all’altezza dell’Ospedale San Leonardo, in via Fangarielli, angolo Via degli Uffici Finanziari, direzione Stadio Arechi, in via dei Carrari, sovrappasso ferroviario. Sarà sospeso, ancora, il servizio ferroviario sulla linea metropolitana che collega il centro cittadino con lo Stadio Arechi dalle ore 11.12, dopo l’arrivo a Salerno del treno 21346 proveniente da Arechi, fino alle ore 15.21, ora di partenza del treno  24425 da Salerno verso l’Arechi. L’Amministrazione Comunale di Salerno ha provveduto, infine, come è noto, all’attivazione di un servizio navette con autobus del CSTP dalle ore 10 alle 16 sul tragitto Piazza della  Concordia – Stadio Arechi e ritorno. La raccomandazione per i tifosi è di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della partita, per evitare problemi di circolazione stradale e ressa ai tornelli d’ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città blindata per “Salernitana – Crotone": divieti e corse della metro sospese

SalernoToday è in caricamento