rotate-mobile
Sport Baronissi

Buon compleanno Salernitana: torta, striscione e fumogeni a Baronissi

Parco della Rinascita, nella Valle dell'Irno, si è tinto di granata. I tifosi del club Peppino Soglia Baronissi, intitolato all'indimenticato presidente protagonista insieme a Di Bartolomei, Ansaloni e tutti gli altri, della storica scalata in B, nel 1990

Torta, striscione, fumogeni a Baronissi. Parco della Rinascita, nella Valle dell'Irno, si è tinto di granata. I tifosi del club Peppino Soglia Baronissi, intitolato all'indimenticato presidente protagonista insieme a Di Bartolomei, Ansaloni e tutti gli altri, della storica scalata in B, nel 1990, ultimo campionato a piazza Casalbore prima che lo stadio Vestuti andasse in "pensione", hanno atteso l'alba del compleanno della Salernitana e hanno deciso di rendere più granata e suggestivo uno dei luoghi simbolo di Baronissi.

La festa

Dopo il brindisi in un vicino pub, nel rispetto delle norme anti Covid, i soci hanno condiviso una torta, inneggiato alla Salernitana, lanciato cori, srotolato lo striscione che è stato congiuntamente esposto anche in altri luoghi della provincia, tra i quali Capaccio e Pontecagnano Faiano. Il contenuto è quello condiviso dai gruppi ultras della torcida: "Da 101 anni non ti abbiamo mai lasciata... da allora e per sempre la tua fede sarà tramandata".

Il video dei festeggiamenti a Baronissi

Buon compleanno Salernitana: città riempita di striscioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Salernitana: torta, striscione e fumogeni a Baronissi

SalernoToday è in caricamento