Date di Coppa Italia, Salernitana in ballo nel secondo turno: la Cavese sogna il derby

E' di nuovo slittata l'ufficialità del primo impegno agonistico per i granata. La Lega non ha ancora reso note le date della manifestazione tricolore ma la Salernitana sarà in campo il 10 o l'11 agosto. Ripescata la Cavese

E' di nuovo slittata l'ufficialità del primo impegno agonistico per i granata. La Lega non ha ancora reso note le date della manifestazione tricolore ma la Salernitana sarà in campo il 10 o l'11 agosto. Ripescata la Cavese che ha preso il posto del Foggia, dopo il default dei pugliesi.

Gli scenari

La Cavese sogna il derby: non è escluso, infatti, che la Salernitana peschi dal cilindro una squadra di categoria inferiore, magari anche corregionale. Va precisato che al momento si tratta solo di una suggestiva ipotesi che comunque i tifosi metelliani considerano, soprattutto nell'anno del centenario festeggiato sia dalla Salernitana che dalla Cavese.

Il calendario

Con tutta probabilità, il primo turno della Coppa Italia sarà disputato nel weekend 3-4 agosto. La Salernitana, come tutte le altre squadre di Serie B, entrerà in scena nel secondo turno. Le partecipanti sono così distribuite: 40 provenienti dalla serie A e dalla serie B, altre 40 dalle categorie inferiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Tempesta di acqua e vento a Salerno: alberi sradicati, caos sulla Tangenziale

  • Maltempo e danni a Salerno, alberi su auto in via Roma: ci sono feriti

  • Provano a truffare un'anziana a Salerno: dipendente delle Poste chiama la Polizia

Torna su
SalernoToday è in caricamento