rotate-mobile
Sport

La Salernitana affonda a Cremona, la voce dei tifosi: "Ci manca l'attaccante"

Nel mirino dei supporter non solo la direzione del direttore di gara Riflettori puntati anche sulla gestione della partita e sull'attacco anemico della squadra di Ventura

Salernitana sconfitta a Cremona e tifosi in riflessione prolungata. Nel mirino dei supporter non solo la direzione del direttore di gara che ha negato ai granata due calci di rigore e sorvolato sulla posizione irregolare di Ceravolo, prima del gol partita di Ciofani. Riflettori puntati anche sulla gestione della partita e sull'attacco anemico della squadra di Ventura.

La voce dei tifosi

"Tutto fumo e niente arrosto", è il laconico commento di Giuseppe Spina. “Brutta prestazione della Salernitana. Se non fosse stato per Micai, il risultato sarebbe stato peggiore. Siamo riusciti a fare resuscitare una squadra che non vinceva da un mese e mezzo e questo deve far riflettere“, commenta Paolo Toscano. “Ancora una volta abbiamo perso con un squadra che gioca male ma che rispetto a noi ha giocatori di un altro livello – dice Ciro Troise - Ci vuole un attaccante, abbiamo bisogno di un attaccante, urge attaccante”. Così Mario De Rogatis: “La Salernitana conferma di avere un discreto impianto di gioco ma è davvero priva di pericolosità in attacco. In una partita in cui il portiere Micai l'aveva tenuta a galla con parate anche prodigiose, occorreva "punire" la squadra di casa. Ed invece ha finito per subire il vantaggio della Cremonese e per perdere la partita. Ancora un'occasione sprecata”. Antonio Positano: "Il tifo é una cosa....ma dobbiamo dire che non tiriamo mai in porta né in casa né fuori casa. Senza tirare non segni".
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salernitana affonda a Cremona, la voce dei tifosi: "Ci manca l'attaccante"

SalernoToday è in caricamento