Calciomercato: la Salernitana ufficializza Curcio, Odjer ceduto al Trapani

Il terzino ex Brescia si era svincolato alcune settimane fa dalla società lombarda e da tempo aveva trovato l'accordo con il club granata. La Salernitana ha depositato il contratto e lo ha ufficializzato. Odjer passa al Trapani

Odjer lascia la Salernitana: è stato ceduto al Trapani. La cessione è stata comunicata dal club granata sul sito ufficiale. Il trasferimento è a titolo definitivo per il centrocampista ghanese classe ‘96. Nel frattempo la Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Felipe Curcio. Il terzino ex Brescia si era svincolato alcune settimane fa dalla società lombarda e da tempo aveva trovato l'accordo con il club granata. Ventura lo aveva già preso in consegna. Adesso c'è anche il fiocchetto della burocrazia: la Salernitana ha depositato il contratto e lo ha tesserato.

I dettagli

Classe ’93, Felipe Curcio ha firmato con il club granata un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per altre due stagioni. Sarà a disposizione del tecnico che potrà utilizzarlo nelle rotazioni sulla fascia sinistra: Lopez si è fatto male, ma rientra Kiyine dalla squalifica (insieme a Di Tacchio e Karo) e giocherà dal primo minuto.

La foto che pubblichiamo, realizzata da Nicola Ianuale, è tratta dal sito ufficiale dela US Salernitana 1919.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma al Ruggi, ragazza partorisce la figlia e poi muore di tumore

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Coronavirus, due ragazze cilentane in quarantena

  • Lutto a Castellabate, muore il maresciallo dei vigili Vincenzo Cilento

  • Concorso per OSS a Salerno, annunciate anche oltre 500 assunzioni di medici e amministrativi

  • Caso sospetto di Coronavirus a Salerno: esito negativo ai test

Torna su
SalernoToday è in caricamento