rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fidene-Salerno Calcio 0-0 | Marino a - 1, tutto rimandato all'ultima giornata

I blaugrana si complicano ulteriormente la vita e si giocheranno ora tutte le loro carte per la promozione nella gara interna di domenica prossima contro il Monterotondo

Ancora novanta minuti da vivere tutti d'un fiato. Il Salerno Calcio si complica ulteriormente la vita, impattando 0-0 sul campo del Fidene. Nel frattempo il Città di Marino vince il derby con l'Anziolavinio, portandosi così ad un solo punto di distacco dai blaugrana. Per i ragazzi di Perrone, domenica prossima all'Arechi contro il Monterotondo, servirà solamente la vittoria per aggiudicarsi finalmente questa promozione, che sarebbe dovuta ragionevolmente arrivare con qualche giornata di anticipo.

IL MATCH - Perrone lascia a sorpresa Sestito in panchina e sceglie Iannarilli, schierando Gustavo in avanti insieme a De Cesare e Biancolino. Proprio il "secondo" portiere blaugrana si rivelerà il grande protagonista di giornata, parando un rigore ai padroni di casa, che "rischia" di essere decisivo ai fini della promozione. La partita è brutta nel complesso, ma la prestazione del Salerno è se possibile peggiore. Le occasioni create da Biancolino e compagni sono una rarità e alla fine il più pericoloso sotto porta si rivelerà Polani, entrato nel finale al posto di un De Cesare apparso quanto mai in giornata no. Ora non resta che ricaricare le batterie e cercare di centrare questo traguardo atteso ormai da troppe domeniche.

FIDENE-SALERNO CALCIO 0-0

Fidene (4-4-2): Mangerini; Loreti, Petricca, Anselmi, Iozzino; De Angelis (dal 40’ st Federici), Manganelli (dal 44’ st Rubino), Pignalberi, Lustrissimi; Dominici; Massellaci. All. Pantano. A disp. Promutico, Campobasso, Fusaroli, De Franco, Morelli.

Salerno Calcio (4-3-3): Iannarilli; Calori, Chiavaro, Puglisi, Chirieletti; Lanni, Nicodemo, Giacinti; De Cesare (dal 33’ st Polani), Biancolino (dal 21’ st Caputo), Gustavo. All. Perrone. A disp. Dazzi, Avagliano, Sbaccanti, Proia, Piciollo.

Arbitro: Pillitteri di Palermo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidene-Salerno Calcio 0-0 | Marino a - 1, tutto rimandato all'ultima giornata

SalernoToday è in caricamento