rotate-mobile
Sport

Il giudice sportivo non fa sconti: l'allenatore granata Ventura squalificato per una giornata

Era stato espulso a Trapani per aver invaso il terreno di gioco allontanando il difensore Jaroszynski, durante un accenno di rissa a metà campo, nel secondo tempo

Il giudice sportivo non fa sconti: l'allenatore granata Ventura è stato squalificato per una giornata e salterà la sfida dell'ex al Chievo Verona, in programma mercoledì 25 settembre allo stadio Arechi, alle ore 21.

I fatti

Il tecnico granata era stato espulso a Trapani per aver invaso il terreno di gioco e allontanato il difensore Jaroszynski, durante un accenno di rissa a metà campo, nel secondo tempo.

Il dispositivo

Il giudice sportivo ha comminato due giornate di squalifica al tecnico del Trapani, Francesco Baldini e una all'allenatore della 
Salernitana, Gian Piero Ventura. Baldini è stato fermato "per avere, al 16' st, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo espressioni ingiuriose al direttore di gara";  Ventura "per avere, al 16' st, uscendo dall'area tecnica, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giudice sportivo non fa sconti: l'allenatore granata Ventura squalificato per una giornata

SalernoToday è in caricamento