rotate-mobile
Sport

Ginnastica Salerno vince lo scudetto maschile e vola in A1

Domani, giovedì 9 maggio, alle ore 11, a Palazzo di Città (Salone dei Marmi), il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore allo Sport Angelo Caramanno, incontreranno atleti, tecnici e dirigenti

Lo sport cittadino non è solo affannosa attesa del verdetto di Pescara - campo di gara dove la Salernitana dovrà conquistare punti salvezza, pena il baratro, ma anche sorrisi e soddisfazioni in altre discipline. Domani, giovedì 9 maggio, alle ore 11, a Palazzo di Città (Salone dei Marmi), il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore allo Sport Angelo Caramanno, incontreranno atleti, tecnici e dirigenti dell’ASD Ginnastica Salerno.

Il saluto

L’amministrazione comunale intende congratularsi ed esprimere il proprio apprezzamento per i prestigiosi successi nazionali della Ginnastica Salerno: doppio trionfo per il team salernitano che ha conquistato lo scudetto maschile per il secondo anno consecutivo e la promozione in serie A1 della formazione femminile. Due risultati importantissimi ottenuti a suon di vittorie e record che premiano atleti, tecnici e dirigenti di una società ambiziosa, competente, lungimirante nella programmazione organizzativa e nella valorizzazione dei talenti agonistici.

I protagonisti

Della società sportiva interverranno: Juliana Sulce - presidente Ginnastica Salerno, Carmen Guarino - presidente onorario Ginnastica Salerno, Valerio Darino - Tecnico Squadra Maschile, Emily Armi - Tecnico e atleta della squadra femminile, Nicola Bartolini - Ginnasta, titolare della nazionale italiana. Saranno presenti in sala le delegazioni delle due squadre, oltre ai vari tecnici e accompagnatori.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Salerno vince lo scudetto maschile e vola in A1

SalernoToday è in caricamento