Salerno Calcio, oggi il via libera FIGC. De Luca, polemica con una TV

Dovrebbe giungere oggi il via libera della federazione italiana giuoco calcio per il prossimo campionato di serie D. Polemica del sindaco nei confronti di una emittente televisiva locale

Dovrebbe arrivare in giornata il via libera dalla FIGC per la partecipazione della Salerno Calcio al campionato di serie D 2011 - 2012. E' stata inoltre ufficializzata la sede del ritiro dei "granata". La città scelta è Fiuggi. Non si sa ancora con precisione quando però i ragazzi di Perrone partiranno per andare in ritiro. Intanto il sindaco Vincenzo De Luca, sul suo profilo facebook, ha polemizzato con una emittente televisiva salernitana che aveva chiesto al presidente della Lega Nazionale Dilettanti un parere, sembrerebbe, sul girone di "destinazione" della Salerno Calcio.

Questo avrebbe fatto irritare il sindaco di Salerno: "Proprio mentre la Lega Nazionale Dilettanti sta valutando in quale girone inserire la Salerno Calcio, si chiede al presidente di tale Lega, Carlo Tavecchio, di esprimere pubblicamente un parere. Mi sembra davvero un atteggiamento che non tiene conto della delicatezza della fase in atto e degli sforzi che sono stati messi in campo per fare ripartire il calcio nella nostra città" si legge sul profilo facebook del primo cittadino. Per i calendari della serie D sarà invece necessario attendere ancora alcuni giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

  • Caso sospetto di Coronavirus a Ravello, isolato autista: chiuso il pronto soccorso

  • Coronavirus in Campania, De Luca scrive ai presidi: "Annullare le gite"

  • Emergenza Coronavirus: corsa in farmacie e supermercati, costo degli igienizzanti alle stelle

  • Precipita con l'auto in Costiera: 51enne di Pontecagnano vivo per miracolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento