rotate-mobile
Sport

Salernitana, Jallow in Nazionale e Dziczek ko un mese

L'attaccante gambiano è stato convocato dal CT degli "Scorpioni" e giocherà il 13 e 18 novembre. Il centrocampista, invece, si è sottoposto a risonanza magnetica

E' un momento magico per Lamin Jallow, attaccante granata. Dopo i due gol nelle ultime due partite, è arrivata anche la convocazione della Nazionale. Il calciatore gambiano è stato selezionato dal CT Tom Saintfiet per le due gare che gli "Scorpioni" dovranno sostenere contro Angola (13 novembre ore 20 italiane a Luanda) e Repubblica Democratica del Congo (a Bakau, ore 18, si giocherà il 18 novembre).

Infortunio Dziczek

Ecco il comunicato stampa della Salernitana sull'infortunio del centrocampista polacco:

"Gli esami clinici-strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Patryk Dziczek presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con distrazione del collaterale mediale. Tra 15 giorni sarà effettuato nuovo controllo radiologico per definire la prognosi agonistica”.

Il calciatore dovrebbe restar fuori per un mese ma nel frattempo la federazione polacca lo ha convocato per le prossime partite dell'under 21. La Salernitana produrrà certificati medici e attende risposta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, Jallow in Nazionale e Dziczek ko un mese

SalernoToday è in caricamento