rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La voce dei tifosi: "Ridicolo arrivare ad Agosto con una rosa ridotta all'osso"

Dopo la sconfitta di rigore in Coppa Italia contro il Pisa, tra i supporter della Salernitana serpeggia una certa preoccupazione per le evidenti carenze numeriche e strutturali della squadra granata. In vista del campionato tutti invocano a gran voce i rinforzi

Ansia e preoccupazione tra i tifosi della Salernitana. La sconfitta di rigore in Coppa Italia contro il volenteroso ma tutt'altro che irresistibile Pisa, ha fatto sprofondare il termometro del tifo granata. A tutti è apparso lampante la carenza sia numerica che qualitativa della rosa attualmente messa a disposizione di Sannino. E a corroborare questa "ovvietà", ci sono anche le dichiarazioni post gara dello stesso tecnico, che ha invocato rinforzi senza mezzi termini.  

"La società deve assolutamente comprare altri calciatori" - afferma un inviperito Matteo - "E' ridicolo arrivare a metà agosto con appena 7 uomini in panca al cospetto degli 11 a disposizione del Pisa. Oggi, 15 agosto, possiamo disporre per bocca del tecnico di 'appena' 13 calciatori, quindi a livello numerico facciamo lettaralmente ridere. Senza contare poi il tasso tecnico dei panchinari - a parte Mantovani e Busellato - da serie D".  Dello stesso avviso anche Salvatore che si attende immediate buone nuove dal calciomercato: "Speriamo che la squadra venga completata bene e presto. E' inammissibile trovarci a pochi giorni dall'inizio del campioanto con una rosa così risicata. L'inizio del campionato tra l'altro è davvero tosto, e rischiamo seriamente di partire ad handicap: lo Spezia è tra le squadre più accreditate per i play-off, mentre il Verona è una fuoriserie in serie B". Preoccupato anche Giovanni che non comprende le strategie della società: "Ma è possibile che ogni anno si inizia con una squadra incompleta? A cosa serve il ritiro se poi diversi calciatori vanno via ed altri arrivano a fine agosto? Inutile farlo a questo punto! Come al solito dobbiamo attendere i saldi di fine stagione. E menomale che Mezzaroma a giugno ha detto che la società non avrebbe compiuto gli stessi errori della passata stagione! Pazzesco!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Ridicolo arrivare ad Agosto con una rosa ridotta all'osso"

SalernoToday è in caricamento