rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La voce dei tifosi: "Con L'Entella va bene anche il punto. Lo scorso anno gare così le abbiamo perse!"

Il pari con la Virtus ha suscitato tra i supporter granata reazioni contrastanti. C'è chi è deluso per i due punti buttati al vento, altri invece che - memori delle sconfitte collezionate lo scorso anno - si accontentano del pareggio

Contro l'Entella, la Salernitana fallisce in casa l'appuntamento con la vittoria, a seguito di una gara dai due volti che alla fine ha certificato l'evidente impasse tra le due formazioni. Il pareggio scaturito "accontenta" le due squadre, un po' meno però la torcida granata che, dopo la buona prestazione di Brescia, si aspettava con la Virtus dell'ex Breda di far bottino pieno.

"Va bene così. Dispiace per l'ennesima disattenzione che ci ha fatto perdere due punti, ma il campionato è lungo e la squadra sta ingranando" - afferma Rosario sui social nel post gara -. "Ora testa ad Ascoli e andiamo a prenderci la prima soddisfazione fuori casa!". Di parere opposto invece Maria Elena Cicchelli, che sulla pagina fan di SalernoToday ammette il suo disappunto soprattutto nei confronti del tecnico Sannino: "Partita scialba e secondo il mio parere un allenatore con gli attributi non si fa influenzare sulla scelta dei giocatori, vedi Donnarumma". Anche Christian critica il trainer granata, soprattutto nella gestione delle sostituzioni: "Vorrei domandare al tecnico che senso ha sostituire Odjer dopo essere riusciti ad arrivare al pareggio, per fare entrare poi Zito e spostare Caccavallo al centro (quando l'ex paganese stava giocando bene sulla fascia, salvo poi sparire anche lui) quando poi avevi Vitale stanco e in giornata no". Giuseppe invece la pensa diversamente ed elogia la squadra per l'impegno profuso: "Oggi non mi sento di criticare la squadra e tecnico! Abbiamo inziato male per un orrore di Vitale che ha praticamente fatto un assist a Caputo. Subito dopo il gol incassato, i ragazzi hanno fatto di tutto per pareggiare la partita. Per come si era messa la gara, meglio un punto che 0. L'anno scorso quante partite come questa abbiamo perso? Non ci lamentiamo sempre!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Con L'Entella va bene anche il punto. Lo scorso anno gare così le abbiamo perse!"

SalernoToday è in caricamento