rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pagani

Paganese, c'è la Lupa Roma ad attenderti ad Aprilia

Dopo il pari di Matera e la sconfitta casalinga ad opera della Reggina, la truppa di mister Cuoghi è impegnata in una difficile trasferta

Devono tentare di muovere la classifica gli Azzurrostellati. Fermi ad un punto, allo stadio Quinto Ricci di Aprilia che ospita le gare interne della Lupa Roma, con fischio d'inizio domani alle ore 14.30, dovranno tentar di darsi una scossa soprattutto nel reparto avanzato, rinforzatosi con il solo Domenico Girardi a liste di calciomercato praticamente chiuse. La Lupa Roma, attualmente a quota quattro punti, è accreditata quale possibile rivelazione del campionato di Lega Pro girone C. In casa Paganese si vede nell'attaccante Girardi la pedina che in quel di Aprilia potrebbe assicurare più vigore all'asfittico attacco. Probabile l'utilizzo, da parte di mister Stefano Cuoghi, anche se non dal 1', della punta che sta accellerando i ritmi di allenamento per avvicinarsi ad una ottimale condizione di forma. Certezze della formazione in terra laziale sono Malcore, autore di una tripletta nella partitella di allenamento infrasettimanale, Bussi, doppietta per lui, e Caccavallo, che ha segnato un gol.

Probabile formazione PAGANESE (3-5-2): Marruocco, Tartaglia, Bocchetti, Dijbo; Vinci, Calamai, Baccolo, Herrera, Armenise; Caccavallo, Malcore. All.: Cuoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese, c'è la Lupa Roma ad attenderti ad Aprilia

SalernoToday è in caricamento