rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Manuel Mancini insultato dai tifosi del Verona

Il calciatore dichiara il proprio amore per la Salernitana e dice di non essersi trovato bene a Verona: su facebook parte il duello tra tifosi scaligeri e sostenitori granata

"Colpevole" solamente di aver dichiarato il proprio amore per la Salernitana pur essendo ancora un giocatore del Verona: Manuel Mancini, "reo" di aver sposato la causa granata (in questi giorni l'agente del giocatore dovrebbe discutere del suo futuro contrattuale con la Salernitana) e di aver detto che a Verona non si è trovato bene, è stato bersagliato nel corso degli ultimi due giorni, sulla sua bacheca facebook, da commenti stizziti da parte dei supporters veronesi. In alcuni casi ci sono stati anche insulti nei confronti del calciatore, che aveva dichiarato di non essersi trovato bene a Verona.

Ovviamente sulla bacheca on line del giocatore si è scatenata la "tenzone" tra supporters granata e sostenitori del Verona: una rivalità che non aveva certo bisogno di essere rinfocolata in quanto le due tifoserie, completamente agli opposti, negli ultimi anni hanno purtroppo avuto modo di scambiarsi "impressioni", per usare un eufemismo. Così come accaduto anche sulla bacheca del calciatore. Una rivalità ancora più accesa in seguito alla vittoria dei play off per la promozione in serie B nel campionato 2010-11: la doppia finale tra Verona e Salernitana premiò infatti proprio gli scaligeri. Tra i veneti giocava anche Manuel Mancini. Al Bentegodi fu 2 a 0 per i veronesi mentre al ritorno, a Salerno, i granata si imposero per 1 a 0. Il Verona andò in serie B mentre la Salernitana di Lombardi fallì poche settimane dopo per poi lasciare spazio al Salerno Calcio di Lotito e Mezzaroma.

Tornando ai post nella bacheca del calciatore, c'è anche però chi, sia tra i veronesi che tra i salernitani, ha tentato di abbassare i toni della "tenzone", pur non nascondendo la propria delusione (si intende tra i supporters del Verona) per quanto dichiarato dal calciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Mancini insultato dai tifosi del Verona

SalernoToday è in caricamento