rotate-mobile
Sport

Il co-patron granata Mezzaroma eletto vice presidente della Lega B

"Onorato di questa elezione - ha detto l'imprenditore romano, proprietario del pacchetto azionario della Salernitana insieme al cognato Lotito – ora incrementerò ancor di più i miei sforzi per il bene della Lega"

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, è stato eletto vice presidente della Lega B. La sua nomina come vice di Mauro Balata è stata ufficializzata al termine dell'assemblea svoltasi oggi a Milano. "Onorato di questa elezione - ha detto l'imprenditore romano, proprietario del pacchetto azionario della Salernitana insieme al cognato Claudio Lotito – ora incrementerò ancor di più i miei sforzi per il bene della Lega"

Le altre nomine

L’Assemblea ha inoltre completato le nomine del Consiglio direttivo. Sono stati eletti il presidente del Benevento Oreste Vigorito, Paolo Rossi della Cremonese che sarà prossima avversaria della Salernitana domani, sabato 6 ottobre, allo stadio Zini. Eletti in Consiglio anche Giovanni Vrenna del Crotone. I tre consiglieri si aggiungono a Stefano Bonacini, Carpi, allo stesso Marco Mezzaroma che era già consigliere di Lega, più Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia. Con loro anche i due consiglieri indipendenti: Francesca Pellegrini e Maurizio Felugo.

Scenari

L’Assemblea è stata aggiornata a martedì 16 ottobre per entrare nel merito dei candidati e dei programmi per la presidenza federale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il co-patron granata Mezzaroma eletto vice presidente della Lega B

SalernoToday è in caricamento