rotate-mobile
Sport

Salernitana, il ds Mariotto: " Idee chiare per il futuro"

Il direttore sportivo granata in conferenza stampa illustra le linee societarie in vista del campionato di Prima Divisione: "Una squadra che ha pochi tesserati è di gran lunga avvantaggiata"

"Le scelte fatte dalla proprietà si sono rivelate vincenti. Siamo riusciti ad unire un gruppo di ragazzi scuola Lazio con un gruppo di giocatori affermati centrando con largo anticipo la promozione. Ora puntiamo senza dubbio al primo posto e non molleremo fino all’ultimo istante”. Così il Direttore Sportivo della Salernitana Massimo Mariotto è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center, come evidenziato dal sito ufficiale granata.

“A Salerno mi sono trovato benissimo ed ho capito che per restare a galla a volte bisogna farsi scivolare tante cose di dosso. Si è sollecitati continuamente ma ho vissuto la piazza in maniera serena, il lavoro pian piano è uscito fuori ed è molto gratificante lavorare per la Salernitana”.

“Abbiamo le idee chiare per il futuro. Una squadra che ha pochi tesserati credo sia di gran lunga avvantaggiate perché c’è grande offerta di giocatori importanti da tutte le categorie e anticipando i tempi si rischia di commettere degli errori. Siamo ampiamente in tempo per fare qualsiasi tipo di operazione”, ha concluso Mariotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, il ds Mariotto: " Idee chiare per il futuro"

SalernoToday è in caricamento