rotate-mobile
Sport

Poule Scudetto Serie D, Martina-Salerno Calcio 0-0

La squadra di Perrone impatta in Puglia in una classica partita di fine stagione dai ritmi blandi. Domenica i blaugrana affronteranno all'Arechi l'Hinterreggio

Nessuno lo dichiarerà mai apertamente, ma della Poule Scudetto di Serie D quasi tutti ne farebbero volentieri a meno. Dopo una stagione lunga e sofferta e dopo aver centrato l'obiettivo grosso, trovare stimoli per queste partite di fine stagione che offrono un titolo platonico, diventa davvero difficile, soprattutto per i calciatori che vanno in campo, stanchi nella testa e nelle gambe.

Il Salerno Calcio comunque onora l'impegno, uscendo indenne dal campo del Martinafranca con uno scialbo 0-0. Perrone ricorre ad un ampio turnover, lasciando fuori molti dei protagonisti della promozione. In porta c'è Dazzi. La partita offre molto poco dal punto di vista dello spettacolo e delle emozioni. Le azioni pericolose, da una parte e dell'altra, si contano sulle dita di una mano. Alla fine il risultato di parità risulta giusto per quanto visto in campo. Mercoledì ci sarà Hinterreggio-Martina, mentre domenica Salerno Calcio-Hinterreggio all'Arechi completerà il girone.

MARTINA - SALERNO CALCIO 0-0

MARTINA (4-3-1-2): Muscato; Dispoto, De Lucia (56′ Memolla), Scoppetta, Tundo; Basile, Fiorentino, Ottonello; Chiesa (83′ Di Leva); De Nicola, De Tommaso (73′ Portosi). All. Bitetto. A disp. Comes, Quacquarelli, Selvaggio, Vitale.

SALERNO CALCIO (4-3-3): Dazzi, Calori, Giubilato, Puglisi, Chirieletti; Lanni, Nicodemo, Giacinti; Gustavo, Caputo (73′ Piciollo), De Cesare (64′ Polani). All. Perrone. A disp. Iannarilli, Maglione, Avagliano, Sbaccanti, Carletti.

ARBITRO: Mancini di Fermo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poule Scudetto Serie D, Martina-Salerno Calcio 0-0

SalernoToday è in caricamento