rotate-mobile
Sport Montecorvino Pugliano

Sfida calcistica tra amministratori, Montecorvino Pugliano batte Bellizzi 7 a 2

Le due squadre si sono sfidate in una partita di beach soccer: a trionfare il quintetto di casa. In evidenza Martone, autore di una tripletta; per il Bellizzi bene Salvioli

Montecorvino Pugliano batte Bellizzi per 7 a 2: non era la finale di Champions League, non era la finale di una ipotetica "coppa Picentini", non era una sfida calcistica "ordinaria". A scendere in campo infatti, per una partita di beach soccer, sono stati gli amministratori dei due comuni della zona dei Picentini. La gara, disputatasi nell'ambito del Beach Village 2012 di Montecorvino Pugliano, ha visto la vittoria di Domenico Di Giorgio e compagni sui colleghi di Bellizzi, guidati da Pino Salvioli, con il punteggio di 7a 2.

Queste le formazioni delle due squadre di beach soccer: per il Pugliano in campo il sindaco Di Giorgio, Chiola, Martone, D'Alessio ed Emanuele Budetta; per il Bellizzi in campo invece il sindaco Salvioli, Delli Bovi, Aurelio Budetta, Cerra e Paolillo.

Cannoniere della gara è stato Martone, autore di una tripletta. Per quanto riguarda i due sindaci, Domenico Di Giorgio (Montecorvino Pugliano) ha provato più volte a fare goal al suo collega Pino Salvioli, impegnato tra i pali del Bellizzi. Davanti al pubblico, che indubbiamente si è divertito a vedere gli amministratori nella veste di calciatori, il trionfo di Pugliano. Per una volta la sfida tra politici non é stata elettorale ma puramente sportiva.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida calcistica tra amministratori, Montecorvino Pugliano batte Bellizzi 7 a 2

SalernoToday è in caricamento