rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, Nocerina-Paganese 1-0: decide un gol di Schetter

Il nuovo attaccante rossonero si presenta subito alla grande, regalando la vittoria ai molossi nell'attesissimo derby a soli due minuti dallo scadere

In un San Francesco tristemente vuoto per la decisione relativa all'ordine pubblico di giocare il match a porte chiuse, l'atteso derby di Coppa Italia tra Nocerina e Paganese viene deciso in un finale thrilling dalla rete del neo-acquisto rossonero Antonio Schetter.

Auteri deve rinunciare a Merino, mentre Grassadonia si affida alla formazione tipo con Scarpa, Soligo, Orlando, Fava e Ciarcià tutti in campo dall'inizio.

In casa rossonera il più vivace è Schetter, mentre tra gli azzurrostellati ci provano incessantemente sia Ciarcià che Fava, senza grossa fortuna. Il primo tempo si chiude con un nulla di fatto.

Nella ripresa, quando tutto sembrava ormai far presagire un epilogo del match ai supplementari, a due minuti dallo scadere Schetter è lesto a sfruttare una ribattuta nell'area avversaria e a infilare Robertiello, regalando il passaggio del turno ai molossi.

Non sono mancati, purtroppo, scontri all'esterno dello stadio. La Nocerina se la vedrà ora con la Reggina al Granillo nel prossimo turno di Coppa Italia.

NOCERINA-PAGANESE 1-0
 
Nocerina: Russo, Garufo, Di Maio, Chiosa, Baldan, Sabatino, Bruno, Corapi (36'st De Liguori), Mazzeo (45'st Andelkovic), Negro (11'pt Gavilan), Schetter. A disp. Di Filippo, Kostadinovic, De Franco, Rizza. All. Auteri
 
Paganese: Robertiello, Pepe, Agresta, Franco (26'st Romondini), Fusco, Fernandez, Scarpa, Soligo, Orlando (17'st Caturano), Fava, Ciarcià (44'st Neglia). A disp. Volturo, Pastore, Nigro, Girardi. All. Grassadonia
 
Arbitro: Fiore di Barletta

Marcatore: 43'st Schetter.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Nocerina-Paganese 1-0: decide un gol di Schetter

SalernoToday è in caricamento