rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Prima Divisione: Nocerina-Prato rinviata per pioggia, pari per la Paganese

I rossoneri restano a riposo per impraticabilità del San Francesco. Pari senza gol ed emozioni per gli uomini di Grassadonia nel derby campano contro il Sorrento

Nocerina-Prato, vince la pioggia. I rossoneri restano a riposo viste le copiose precipitazioni cadute su Nocera e sullo stadio San Francesco, che ha impedito alle due squadre di scendere in campo per impraticabilità di quest'ultimo. Il match potrebbe essere recuperato il prossimo 27 gennaio, quando in calendario è previsto un turno di riposo del campionato. Pari senza gol e senza emozioni, invece, per la Paganese di Grassadonia (squalificato e sostituito in panchina da Malafronte) nel derby campano sul campo del Sorrento.

SORRENTO-PAGANESE 0-0

SORRENTO: Rossi ; Ciampi, Di Nunzio, Balzano; Di Dio (8' st Schenetti), A. Esposito, Beati, Guitto (31' st Zanetti), Arcuri; Bernardo, Corsetti(14' st Musetti). A disp.: Frasca, R. Esposito, Terminiello, Ferrara.
Allenatore: Bucaro.

PAGANESE: Robertiello; Fusco, Fernandez, Perrotta(1' st Puglisi); Ciarcia', Soligo, Romondini, Tortori (29' st Scarpa), Nunzella; Caturano(33' st Fava), Girardi. A disp: Pergamena, Pastore, Anderson, Franco. Allenatore: Malafronte (Grassadonia squalificato).

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Divisione: Nocerina-Prato rinviata per pioggia, pari per la Paganese

SalernoToday è in caricamento