rotate-mobile
Sport

Oggi al Volpe il primo allenamento ufficiale della stagione 18/19

Dopo aver completato le visite mediche ufficiali al "Centro Polidiagnostico Check-Up" di Salerno, i calciatori si raduneranno presso il campo comunale Volpe per la prima sgambatura stagionale 'eccezionalmente' a porte aperte

Partirà ufficialmente domani la nuova stagione della Salernitana. I granata in mattinata si sottoporranno a test atletici e visite mediche presso il Centro Polidiagnostico Check-Up mentre nel pomeriggio alle 17:00 al campo “Volpe” la squadra si ritroverà per il raduno ufficiale e il primo allenamento della nuova stagione. La seduta si svolgerà a porte aperte.

Con questa nota, apparsa ieri pomeriggio sul sito ufficiale del club, la Salernitana ha annunciato il primo atto ufficiale della nuova stagione agonistica 2018-2019. In attesa di ulteriori novità dal calciomercato in pieno fermento nelle ultime ore, questo pomeriggio i calciatori granata - vecchi e nuovi - dopo aver espletato la pratica delle visite mediche al centro polidiagnostico Check - Up, si raduneranno poco prima delle 17 al campo Volpe per effettuare la prima sessione di allenamento agli ordini di mister Colantuono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi al Volpe il primo allenamento ufficiale della stagione 18/19

SalernoToday è in caricamento