rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vesuvio Oplonti - Tigel Salerno volley 0-3

Esordio con vittoria per i salernitani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ottima prova, all'esordio nel campionato di serie D, della compagine granata Tigel Salerno volley che espugna il campo del Vesuvio Oplonti Volley con un netto 0-3.

Un primo set in quarta ed i salernitani si portano subito sul punteggio di 4-11 per poi allungare sul 6-17; un avvio scoppiettante che mette alle corde i giovani avversari grazie anche ai duri colpi inferti da Autuori e Daniele. 12-25 e cambio di campo.

Nel secondo parziale il motivo sembra essere il medesimo ma l'orgoglio dei ragazzi di Mr. Cucciniello viene fuori ed i locali lottano su ogni pallone, caricati anche da un gremito ed acclamante pubblico. La Tigel Salerno Volley risponde ai colpi avversari e Pagano, con un'ottima, veloce direzione di gioco, esalta il grandissimo lavoro di Casola e dei centrali Magazzeno e Duilio, fissando così il punteggio sul 18-25.

Stesso score, 18-25, con il quale si chiude il terzo set e, quindi, l'incontro che regala i primi 3 punti ai ragazzi di Mr. Abbundo ma un plauso va sicuramente ai giovani atleti dell'Oplonti che hanno dimostrato un gran valore tecnico, curato certamente dal loro allenatore Cucciniello.

Ora la Tigel Salerno Volley attende tra le mura amiche i Black Lions, test importante che potrà già mostrare quale sarà il campionato dei granata.
Appuntamento, quindi, domenica 11 novembre alle ore 19.00 presso la palestra dell'Itis Focaccia di Salerno per sostenere a gran voce la squadra.

Vesuvio Oplonti Volley - Tigel Salerno Volley 0-3 (12-25 18-25 18-25)

Vesuvio Oplonti Volley: Barra, Buonocore, Carbone, Carotenuto, D'Alessandro, De Santis, Giannone, Liberti, Pietropaolo, Pirozzi, Prati, Falanga (L), Mestizia (L). All. Cucciniello

Tigel Salerno Volley: Amatruda, Autuori(13), Casola(13), Daniele(12), Del Galdo, Duilio(4), Fiore, Magazzeno(6), Pagano(5), Poto, Sessa, Abbundo (L). All. Abbundo

Arbitro: Giovanni Rea

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vesuvio Oplonti - Tigel Salerno volley 0-3

SalernoToday è in caricamento