rotate-mobile
Sport Pagani

Paganese-Casertana, 0-2: gli Azzurrostellati giocano, gli ospiti vincono

Blitz della truppa di mister Gregucci al Marcello Torre. Volenterosi i padroni di casa ma la Casertana colpisce con Idda e Cissè. Mister Cuoghi vicinissimo all'esonero

Tira un sospiro di sollievo mister Angelo Gregucci, conquista tre punti nel derby a Pagani e salva la propria panchina. La Paganese macina gioco per gran parte del match ma il gol non arriva. E' la Casertana a far male al 31' del primo tempo: punizione calciata da Carrus, Marruocco respinge goffamente e sulla sfera si avventa Idda che porta in vantaggio i suoi. Il raddoppio arriva all'8' della seconda frazione, quando Mancosu lancia Cissè che elude l'uscita dell'estremo difensore di casa e deposita in rete la palla del raddoppio. La Paganese per ci prova a risollevarsi dalle secche ma l'ordinata difesa ospite regge e per gli Azzurrostellati il gol resta un miraggio. Altra battuta di arresto per mister Stefano Cuoghi, sempre più lanciato verso un imminente esonero. Resta ferma a quota due punti la Paganese, risorge la Casertana che raggiunge quota sei.Tutto regolare sul fronte ordine pubblico.

Il tabellino della gara

PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Tartaglia Moracci Bocchetti; Vinci (dal 16’ st Bussi) Deli Baccolo (dal 26’ pt Bergamini) Herrera Djibo (dal 9’ st Armenise); Girardi Caccavallo. A disp.: Casadei, Schiavino, Calamai, Malcore. All.: Cuoghi.
CASERTANA (4-2-3-1)-: Fumagalli; Bruno Idda Murolo Chiavazzo; Carrus De Marco; Alvino Mancosu (dal 19’ st Rajcic) Alessandro (dal 5’ st Antonazzo); Diakitè (dal 35’ pt Cissè). A disp.: D’Agostino, Tito, Ricciardo, Cunzi. All.: Gregucci.
Arbitro: Morreale di Roma (ass.: De Filippis-Colatriano)
Marcatori: Idda al 31’ pt; Cissè all'8’ st
Note: pomeriggio caldo. Spettatori 1500 circa con 200 giunti da Caserta. Ammoniti: Bergamini (36’ st), Armenise (47’ st); Angoli 8-1. Recuperi.: 3’pt-3’st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Casertana, 0-2: gli Azzurrostellati giocano, gli ospiti vincono

SalernoToday è in caricamento