Finale Play-off Seconda Divisione: Paganese strepitosa. Chieti ko al Torre per 2-0

Con un gol per tempo di Galizie e del bomber Fava, gli azzurrostellati mettono una serie ipoteca sulla promozione in Prima Divisione, aggiudicandosi la gara di andata della finalissima spareggio

E' da ritenere semplicemente strepitoso sin qui il cammino della Paganese nei play-off promozione che possono valere l'accesso in Prima Divisione. Gli azzurrostellati di Grassadonia battono il Chieti per 2-0 al Marcello Torre nella finale di andata ed ipotecano l'eccezionale traguardo, grazie ad un gol per tempo di Galizia e del solito Fava.

Nonostante le pesanti assenze di Nigro e De Martino a centrocampo, i padroni di casa danno subito l'impressione di controllare la gara e già al 18' passano grazie alla rete di Galizia, con un gran tiro da fuori area su invito di Scarpa. Nella ripresa chiude i giochi Fava al 68', quando è lesto a sfruttare una respinta vagante in area e ad infilare l'estremo difensore abruzzese Feola. Il secondo round di questa finale è previsto fra sette giorni, in casa dei neroverdi.

PAGANESE-CHIETI 2-0

Paganese (4-4-2): Robertiello, Balzano, Fusco, Pepe E., Agresta, Neglia (27' st Loiacono), Giglio, Galizia, Scarpa, Fava, Orlando L (18' St. Sicignano) . A disp. Stillo, Errico, Pastore, Di Filippo, Cognigni. All. Grassadonia.

Chieti (4-2-3-1): Feola, Serpico, Migliorini, Pepe A., Bigoni, Amadio, Del Pinto, Fiore (23' St. Anastasi), Sabbatini, Berardino (30' st Gammone), Alessandro. A disp. Perucchini, Gialloreto, Cardinali, Pedrocchi, Sciarra. All. Paolucci.

Arbitro: Pairetto di Nichelino

Marcatori: 18' Galizia, 68' st Fava.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

  • Covid-19 a Cava, lo sfogo di Carla De Pisapia: "Mio padre è morto e devono ancora farmi il tampone"

  • Covid-19: contagi in diminuzione in Campania, l'analisi dei dati

  • Covid-19: in Campania 2.677 contagi, 8 nuovi positivi a Salerno città

Torna su
SalernoToday è in caricamento