Paganese-Grosseto, 0-2: ennesima sconfitta azzurrostellata

I ragazzi di mister Belotti non si rialzano e rimediano la settima sconfitta consecutiva. Gli ospiti senza affanni trovano tre punti importanti

Il fiume di sconfitte non si arresta nemmeno quest'oggi al Torre. Il Grosseto timbra il cartellino e si sbarazza di una Paganese che altro non attende che il termine di una stagione tristemente desolante per i suoi tifosi. Settima sconfitta consecutiva per gli Azzurrostellati che capitolano nel secondo tempo: al 55' Ferreti verticalizza mettendo fuori causa l'intera retroguardia di casa, palla a Pagano che trafigge Marruocco. Il Grosseto al 63' con Ferretti ed al 65' con Marotta sfioa il raddoppio. Un paio di giri di lancette dopo lo stesso Marotta trova il raddoppio dei Grifoni grazie ad un pregevole pallonetto su assist di Pagano. Errore grave anche in questa circostanza della retroguardia agli ordini di mister Belotti. La Paganese è tutta in due timidi affondi allo scadere, uno di Pugliese e l'altro di Novotyn. Tutto questo e nulla più. Troppo poco. Come poca cosa è il suo campionato.

Il tabellino della gara 

PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Masi, Panariello, Toppan; Palomeque (dal 77′ Pugliese), Velardi, Palma, Acampora (dall' 88′ Novotny), Capaldo; William, De Sena (dal 64′ Cioffi). All. Belotti.

GROSSETO (4-4-2): Lanni; Formiconi, Burzigotti, Biraschi, Legittimo; Pagano (dal 90′ Gotti), Perini, Ricci (dall' 81′ Terigi), Bombagi; Ferretti, Marotta (dall' 87 ′Giovio). All. Acori.

Arbitro: Baldicchi di Città di Castello.

Marcatori: 56′ Pagano (G), 67′ Marotta (G)

Note: spettatori un centinaio con 4 provenienti da Grosseto. Ammoniti: Panariello, Biraschi, Burzigotti, Palma, Novothny. Angoli: 2-9. Recuperi 0 pt - 4’ st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

Torna su
SalernoToday è in caricamento