La Paganese attende il Grosseto per una gioia che tarda ad arrivare

Al Torre gli Azzurrostellati tentano di dare un sorriso ai propri tifosi e di interrompere la lunga serie di sconfitte. Grifoni in cerca di punti play-off

Mister Belotti, dopo il turno di squalifica, torna a sedere in panca. In quel che resta di questo campionato per la sua truppa, il calendario fissa domani, con fischio d'inizio alle ore 15, il Grosseto come avversario. 13 punti in classifica per gli Azzurrostellati ed un successo sul campo amico che manca da Ottobre. Un'infinità. Il tutto mentre la tifoseria non vede l'ora di archiviare un campionato senza retrocessioni da dimenticare al più presto per concentrarsi sul prossimo con maggiore costrutto. Molte partite discrete disputate dalla compagine di patron Raffaele Trapani ma che non sono valse ad evitare lo stillicidio di sconfitte che, di fatto, relega la squadra all'ultimo posto della classifica.

Per il match di giornata contro i toscani, decisi a muovere tre ampie falcate verso l'ultimo piazzamento utile per la disputa degli spareggi post season, i padroni di casa faranno a meno degli squalificati Perrotta e Deli oltre agli infortunati Ceccarelli, Monopoli, Iraci e Lanteri. L'indisponibilità del francese pone al trainer Belotti una scelta tra Cioffi e Novothny per il ruolo di partner d'attacco di William. Il Grosseto non avrà tra le proprie fila gli appiedati dal giudice sportivo Obodo e Onescu, il che pone a mister Acori, quarto allenatore della stagione biancorossa,  problemi nella predisposizione degli interpreti di centrocampo. Rientra Perini che va a comporre la linea difensiva con Ricci, Pagano e Bombagi. Arbitra Baldicchi della sezione di Città di Castello.

Probabile formazione PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Masi, Panariello, Toppan; Palomeque, Grillo, Acampora, Palma, De Sena; William, Novothny. All.: Belotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • "E' il tuo turno? Non mi interessa: ti ricevo dopo": sgarbo e razzismo all'Asl di San Severino

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Furti, danni ed aggressioni davanti ai bimbi, nel negozio salernitano: il grido di aiuto di Ismail

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento